Home

Home modulare: La Home è la prima sezione della tua app, composta da widget e totalmente modulabile. Grazie alla grande varietà di widget disponibili, la Home ti permetterà di strutturare al meglio il tuo progetto, rendendo la tua app unica.

Attivare o disattivare: Puoi scegliere di attivare o disattivare la sezione Home della tua app. Disattivandola la navigazione all’interno dell’app avverrà secondo la modalità di navigazione scelta.

Grazie ai widget a disposizione, hai la possibilità di organizzare la tua Home in modo totalmente flessibile.

Widget di contenuto: Rendi dinamica la home della tua app con widget che si aggiornano in modo automatico in presenza di un nuovo contenuto all’interno del tuo progetto.

Widgets di navigazione: Offri un accesso diretto alle sezioni più importanti della tua app con widget dedicati alla navigazione. Ideale per guidare l’utente alla scoperta del tuo progetto.

Widget semi-dinamici: Questi widget ti permettono di costruire una home che si aggiorna automaticamente appena un nuovo contenuto viene pubblicato, in modo da avere un’architettura dell’app chiara ed intuitiva per l’utente.

Ordine degli elementi: Hai un’ampia gamma di possibilità per quanto riguarda l’ordine di visualizzazione degli elementi nei widget di contenuto: per data, popolarità, ordine alfabetico…

Numero di item: Il numero di item visualizzabili da un widget è configurabile per ognuno di questi, al fine di garantirti una certa flessibilità nella gestione della home.

Contattaci

Sarà nostra cura rispondervi nel minor tempo possibile.

La funzione acquista online è momentaneamente non disponibile. Si prega di utilizzare questo form per richiedere di essere contattati.